Corso “Tecnici Omologatori” Fitet – Impiantistica Sportiva destinata al Tennistavolo

La Federazione Italiana Tennistavolo, in conformità con le norme CONI, ha approvato già dal 2014 il Regolamento per l’omologazione degli impianti sportivi destinati al tennistavolo.

Per dare effettiva e capillare operatività alle prescrizioni in esso contenute, la Commissione Omologazione Impianti e Attrezzature della Fitet, al fine di individuare in ciascun territorio regionale, delle figure professionali idonee, organizza il “1° Corso per Tecnici Omologatori” in programma a Terni il prossimo 8 giugno in occasione dei Campionati Italiani di categoria.

Il Corso è rivolto a tutti coloro che sono in possesso di una qualifica tecnico professionale (Geometri, Architetti, Ingegneri) con esperienza tecnica degli impianti sportivi.

Al termine del corso della durata di un giorno, comprensivo di test di valutazione, sarà riconosciuta ai partecipanti la qualifica di “Tecnico Omologatore” della Federazione Italiana Tennistavolo, previo tesseramento.

Le spese di partecipazione al Corso, la cui ammissione è gratuita, sono a carico degli interessati.

In allegato il programma di massima del Corso.

L’allegato modulo d’iscrizione al Corso, dovrà essere compilato in ogni sua parte e inoltrato alla Fitet all’indirizzo settoreagonistico@fitet.org entro e non oltre il 30 maggio 2017.

Programma e Modulo Iscrizione – Corso Tecnici Omologatori Fitet – 08-06-2017