Tanta attesa per l’incontro di venerdì 22 luglio

Non è facile fare un computo preciso di quante medaglie, targhe, trofei e diplomi sono stati destinati alla causa, certo è che tutti assieme formano un bellissimo colpo d’occhio.

Ma prima che i protagonisti si accostino al banco delle premiazioni (h. 19:00) per ricevere la giusta dose di ovazioni, i protagonisti del tennistavolo sardo, a partire dalle 17:30, hanno modo di confrontarsi assieme al presidente nazionale FITeT Renato Di Napoli. Un’occasione unica mirante ad assimilare e smussare le nuove dinamiche della disciplina, tese a favorirne sempre più la sua diffusione.

Un momento delle benemerenze 2021 (Nonsolofoto Cagliari)

Nei locali della Biblioteca Comunale di Cagliari, presso la MEM (Mediateca del Mediterraneo) il presidente della FITeT Sardegna Simone Carrucciu, sostenuto dal vicepresidente Gianluca Mattana e dai consiglieri Michele Lai, Francesco Maria Zentile, Maurizio Muzzu, si sono preparati a dovere per solennizzare una annata agonistica che ha riservato tante soddisfazioni, sia a carattere nazionale, sia a livello regionale. Tra i premiati spiccano infatti nomi provenienti dai settori giovanili ma ci sono pure i colleghi più attempati che si barcamenano con profitto nel settore sempre più gettonato dei veterani.

A sx il vicepresidente Gianluca Mattana e seduto il presidente Simone Carrucciu (Nonsolofoto Cagliari)

All’importante manifestazione prevista per venerdì 22 luglio 2022 è attesissimo l’Assessore allo sport, patrimonio e tributi del Comune di Cagliari Andrea Floris e anche il CONI Sardegna ha fatto intendere che parteciperà con una delegazione capeggiata dalla vicepresidente Stefania Soro.

La vicepresidente regionale del CONI Stefania Soro (Nonsolofoto Cagliari)

Durante il pomeriggio festoso, reso ancor più brioso dalla partecipazione del noto intrattenitore Matteo Bruni, saranno montate due aree di gioco e altrettanti tavoli a disposizione di tutti coloro che avranno voglia di trascorrere momenti spensierati con racchette e palline.