Il Comitato Regionale Fitet incontra il movimento – Cagliari 01 luglio 2019

Regolamenti, nozioni di psicologia sportiva e preziose dritte sulle nuove opportunità del Credito Sportivo. Il Consiglio Fitet Sardegna chiama a rapporto tutto il movimento pongistico composto da dirigenti, atleti, tecnici, arbitri e genitori per prendere parte ad un incontro diverso dal solito ma molto arricchente per gli argomenti che si tratteranno.

L’appuntamento è per lunedì 1 luglio, a partire dalle ore 16:30 presso la sede Fitet Sardegna di via Grosseto 1 a Cagliari.

Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di salute del movimento: agli addetti ai lavori sarà data l’opportunità di formulare proposte e riflessioni sui regolamenti dell’attività individuale e a squadre e su tutte le altre estrinsecazioni che coinvolgono il comitato isolano.

Interverrà lo psicologo dello sport Manolo Cattari in un breve seminario dal tema “L’atleta giovanile tra società, genitori e aspettative”. Ed è per questo che gli organizzatori confidano anche sulla presenza rilevante dei genitori.

Si prospetta molto interessante anche l’intervento di Luca Devito che arriverà appositamente da Roma per spiegare dettagliatamente le peculiarità della convenzione tra la FITeT e il Credito Sportivo. Opportunità di credito agevolate alle Società affiliate per l’acquisto di attrezzature, lavori sugli impianti sportivi, e tanto altro.

Per motivi organizzativi, sarà necessaria una pre adesione da parte di coloro che vorranno prendere parte, direttamente inviando una mail a: info@fitetsardegna.org preferibilmente entro il 27 giugno.

Lettera invito riunione a Cagliari Società della Sardegna 01-07-2019