Candidature Volontari ai Campionati Italiani – Cagliari 18.25 marzo 2023

La Federazione Italiana Tennistavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale Sardo, organizza nella Città di Cagliari da sabato 18 a sabato 25 marzo 2023 i Campionati Italiani di Tennistavolo Assoluti, di Seconda e di Terza Categoria, che assegneranno i titoli dei singolari e dei doppi femminili, maschili, misti.

Per la Sardegna pongistica si tratta di una prima opportunità rilevante che dovrebbe fare da apripista ad una serie di avvenimenti di spessore nazionale ed internazionale che si pensa di organizzare anche nei prossimi anni.

Allestire una manifestazione di queste proporzioni non è semplice, ma viverla direttamente a stretto contatto con i protagonisti sarà un’esperienza importante per tutto il movimento isolano.

Si è deciso di offrire a tutti gli associati FITeT, e non, l’opportunità di entrare a far parte della squadra operativa, partecipando attivamente all’organizzazione e allo svolgimento degli eventi in programma.

Le persone interessate (che dovranno comunque essere maggiorenni) potranno dare il proprio contributo in termini di esperienza e professionalità sul campo.

Da questo momento sarà possibile, quindi, candidarsi compilando la scheda allegata e inviandola alla mail: info@fitetsardegna.org

A coloro che verranno selezionati, la Federazione corrisponderà, per l’intero periodo di presenza, una diaria giornaliera, il vitto e l’alloggio a Cagliari.

Il termine ultimo per inviare la domanda è il 05 marzo 2023.