Campionati Italiani a Cagliari, martedì conferenza stampa con Renato Di Napoli

Il meglio del pongismo nazionale concentrato nel polo sportivo cagliaritano compreso tra il PalaPirastu di via Rockefeller e le due palestre CONI di via degli Sport.

Accadrà tra il 18 e il 25 marzo 2023 e per l’isola intera rappresenta una novità assoluta sebbene da queste parti i cultori della disciplina si siano sempre fatti valere anche oltre i confini nazionali.

Sono in corso i preparativi (Foto Fitet)

Una settimana di grande spettacolo al quale si potrà assistere gratuitamente e che avrà il massimo riguardo da parte delle istituzioni locali, pronte ad appoggiare il progetto per lo sviluppo periferico dei grandi eventi, studiato in questi ultimi anni dalla FITeT (Federazione Italiana Tennistavolo).

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa coordinata dalla giornalista sportiva Valentina Caruso, alla quale parteciperanno il presidente nazionale della FITeT Renato Di Napoli, l’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa, l’assessore regionale dello Sport Andrea Biancareddu, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, il commissario straordinario del CIP e presidente del comitato regionale FITeT Sardegna Simone Carrucciu, il presidente del CONI Sardegna Bruno Perra, l’assessore comunale allo Sport Fioremma Landucci.

Atmosfere da Campionati Italiani (Foto Fitet)

L’appuntamento è fissato per martedì 14 marzo, alle 11:30, presso la sala conferenze dell’Assessorato regionale del turismo, artigianato e commercio Regione Sardegna in Viale Trieste n. 105 (sesto piano).