Cosa è “Vivi il Ping-Pong”

La Federazione Italiana Tennistavolo, Comitato Regionale della Sardegna, in qualità di ideatore e organizzatore, ha il piacere di presentarvi Vivi il Ping-Pong, progetto di arredo urbano con finalità sportive, sociali e culturali di grande impatto per l’intera comunità locale e che incoraggia l’installazione di un tavolo da ping-pong per esterni.

L’idea, pensata principalmente per gli Enti Locali, nasce con l’intento di valorizzare, o semplicemente di riqualificare, uno spazio inutilizzato all’interno della vostra cittadina. Esso può ricadere nel centro storico o in aree periferiche, dopo averne studiato i dettagli e materiali più idonei per la sua messa in opera.

Vivi il Ping-Pong mira alla soddisfazione delle esigenze fisiche e di svago dei cittadini, dà un valido impulso all’abbellimento e al decoro di aree urbane che necessitano di un originale restyling.

Il Tennistavolo, meglio conosciuto come Ping-Pong, è una disciplina Olimpica e Paralimpica, tra le più diffuse al mondo, che in Sardegna vanta molti proseliti e una storia ricca di successi.

Lo staff è a disposizione per un incontro conoscitivo al fine di illustrare ulteriormente i dettagli del progetto.

Per informazioni scrivere via email a: pingpong@fitetsardegna.org