Ci lascia Gianfranco Fara, un grande estimatore del Tennistavolo

Amava in modo particolare il mondo del tennistavolo e non mancava di informarsi costantemente sull’andamento generale dei club più rappresentativi. Il presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara scompare all’improvviso lasciando increduli tutti i suoi numerosi estimatori. Ricorderemo il suo modo di comunicare schietto e sempre basato su una profonda conoscenza della materia. Il presidente del Comitato Fitet Sardegna Simone Carrucciu, nel rimarcare la grande perdita, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia a nome del Consiglio e dell’intero movimento.

In piedi il presidente del Coni Sardegna Gianfranco Fara (Foto Gianluca Piu)

Tutti gli amici che lo vorranno, potranno rendergli l’ultimo saluto, recandosi al Palazzetto dello Sport di Cagliari – Via Rockefeller, dove sarà allestita una camera ardente, visitabile dalle ore 10.00.

Si segnala inoltre che i funerali avranno luogo il giorno mercoledì 27/11/2019, alle ore 10.30, presso la Basilica N.S. di Bonaria.

Eventuali messaggi di cordoglio, potranno essere inviati alla famiglia al seguente indirizzo: Famiglia Fara – Viale Diaz n° 98 – 09100 Cagliari  (CA)